Depur Padana Acque partecipa al Vinitaly 2015

Depur Padana Acque sarà presente con un proprio stand all’importantissimo evento relativo al mondo del vino: Vinitaly 2015.

Insieme a loro altri 4mila espositori che rappresenteranno l’eccellenza del vino italiano presso un pubblico di 150mila visitatori provenienti da tutto il mondo.

Perché saremo presenti al Vinitaly 2015?
I settori coperti da Depur Padana Acque sono molteplici e diversi. Uno tra questi è quello agroalimentare che comprende anche la produzione vitivinicola.
L’intero processo di produzione del vino richiede l’utilizzo di molta acqua: vendemmia, filtrazione, lavorazioni varie e imbottigliamento sono passaggi indispensabili dove le acque reflue vengono contaminate. Proprio per questo motivo, l’azienda è in grado di proporre una serie di impianti adatti alla depurazione delle acque prima che esse vengano immesse negli scarichi o liberate nell’ambiente.

Le aziende del settore vinicolo devono rispettare delle normative?
Tutte le aziende che utilizzano acqua per i propri cicli produttivi sono obbligate a verificare la qualità della stessa e assicurarsi che i valori rimangano entro determinati range. Qualora vi fossero differenze è indispensabile dotarsi di apparecchiature in grado di ripristinare questi valori come previsto dal Decreto Legge 152.
Depur Padana Acque è in grado di garantire il pieno rispetto delle normative di riferimento grazie all’utilizzo di impianti adeguati. Inoltre, in determinate situazioni, è persino possibile utilizzare le acque depurate per altri sottoservizi aziendali, quali: irrigazione, vaschette servizi igienici, lavaggio automezzi e torri di raffreddamento.

Chi incontreremo a Vinitaly 2015?
Saremo presenti al Padiglione F – Stand M6 proprio vicino ai produttori di vino o componenti della filiera per sensibilizzare il pubblico al rispetto delle normative di riferimento proponendo impianti di depurazione consolidati e di qualità.
Tutti gli espositori della fiera sono interessati dal Decreto Legge 152 e proprio per questo Depur Padana Acque sarà lieta di poter incontrare i responsabili di quante più aziende vinicole presenti.

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci