Dal 26 al 29 ottobre 2021, ritorna a Rimini Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa giunto alle 24esima edizione.

La Fiera ha l’obiettivo di mettere in relazione tutte le aziende leader del settore della sostenibilità, grazie a convegni, conferenze, workshop, presentazioni, seminari e laboratori, eventi e premi per l’innovazione. Dopo la pandemia di COVID-19, quindi, si ritorna in presenza a vivere una manifestazione che si preannuncia ricca di novità nei settori che riguardano il recupero di materia ed energia finalizzate allo sviluppo sostenibile.

L’obiettivo di Ecomondo è quello di favorire lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale innovativo e sostenibile, lungo tutta la filiera dell’economia circolare, dall’ecodesign ai trasporti sostenibili, dal recupero e la valorizzazione delle materie prime alla riqualificazione di aree contaminate, favorendo il networking internazionale e la crescita delle aziende sui mercati di tutto il mondo.

Anche quest’anno, noi di DepurPadana Acque saremo in prima linea per presentare le nostre soluzioni di depurazione delle acque reflue rivolte alle aziende che hanno a cuore la sostenibilità ambientale del processo produttivo e che vogliono ridurre l’impatto delle proprie attività sull’intero ecosistema.

Il ritorno a vivere la Fiera in prima persona, infatti, è un forte invito a condividere idee e arricchire il nostro bagaglio attraverso il confronto con i player del settore, con nuove conoscenze per il futuro ed essere sempre al passo con i tempi.

Ti aspettiamo al padiglione D3 – STAND 003, non mancare!

 

Photocredits www.ecomondo.com

 

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci