Novembre sarà un mese ricco di appuntamenti per Depur Padana Acque: dopo la conferma della partecipazione a Ecomondo, infatti, arriva anche la notizia della nostra presenza alla 28esima edizione di SIMEI, il salone internazionale delle tecnologie per l’enologia e l’imbottigliamento, che si terrà dal 19 al 22 Novembre 2019 alla Fiera Milano a Rho.

La manifestazione accoglierà buyer, operatori e produttori da tutte le più importanti regioni vinicole del mondo per confrontarsi sui temi più sentiti dall’intero settore e valorizzare l’eccellenza del comparto: sono attese oltre 400 aziende espositrici e più di 400 delegati stranieri provenienti da tutti i continenti, per quello che si preannuncia come il più grande evento di networking per la filiera vitivinicola internazionale.

L’edizione 2019 si caratterizza rispetto alle precedenti per una grande novità: pur mantenendo immutata la verticalità sul mondo vinicolo, da quest’anno SIMEI aprirà i propri spazi espositivi anche alle filiere produttive affini al vino, come quella dell’olio, delle birre artigianali e il vasto mondo degli spirits. Tutti settori che, con l’enologia, hanno in comune processi, pratiche produttive, tecnologie, prodotti e accessori.

Anche in virtù di questo, saremo presenti alla 28esima edizione di SIMEI con l’obiettivo di far conoscere alle più importanti realtà del mondo enologico le nostre tecnologie di depurazione dell’acqua al servizio della viticoltura e della produzione del vino.

L’appuntamento è al padiglione 11 stand B05 dal 19 al 22 novembre. Vi aspettiamo!

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci