SIMEI 2015: presente anche Depur Padana Acque

Dal 3 al 6 Novembre 2015 si tiene a Milano un importante evento nel mondo delle tecnologie per enologia denominato SIMEI.
Al SIMEI 2015 sarà presente anche Depur Padana Acque, leader per la progettazione e costruzione di impianti per la depurazione delle acque reflue industriali anche nel settore enologico e vitivinicolo.

SIMEI è l’evento internazionale dedicato alle macchine per l’enologia e l’imbottigliamento allargando il proprio settore anche a tutti i liquidi alimentari che necessitano di essere conservati.

In tutte le aziende di questi settori è fondamentale valutare attentamente i processi produttivi che senza dubbio portano alla produzione di acque reflue industriali che devono essere correttamente smaltite. Le soluzioni in questo senso sono varie e la depurazione è la principale in grado di far ottenere migliori risultati in termini di costi.

Valutando con precisione la tipologia di elementi inquinanti presenti nelle acque reflue risultato di un processo produttivo, è possibile individuare impianti di depurazione in grado di restituire acqua pura al 99%. In tali casi è anche possibile valutarne il riutilizzo: possibilità molto utile in caso di irrigazioni utili per i vigneti.

Depur Padana Acque offre quindi una consulenza a 360 gradi nell’ambito della depurazione delle acque reflue e garantisce la progettazione di impianti in grado normalizzare gli agenti inquinanti restituendo acqua pulita secondo le normative vigenti.

SIMEI 2015 rimane quindi un evento fondamentale per Depur Padana Acque, grazie all’opportunità di incontrare aziende, ma anche piccole imprese, che operano nel settore dell’enologia e della viticoltura.

 

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci