
Bierreti S.r.l.
Impianto di depurazione biologico per il trattamento di reflui di lavaggio interno ed esterno camion frigo.
Da sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi tecnologici, forniamo le migliori soluzioni per questo settore.
Depurare le acque reflue nel settore autolavaggi permette il riutilizzo dell’acqua depurata nella fase di prelavaggio dell’auto e un conseguente risparmio economico. L’ottimizzazione del depuratore consente inoltre di mantenere contenuti i costi di gestione.
Depur Padana Acque è da sempre aggiornata sugli sviluppi tecnologici del settore autolavaggi e questo contatto diretto con le realtà del lavaggio autoveicoli ci permette di fornire al cliente finale un prodotto che soddisfa appieno le esigenze di rispetto delle Normative in materia di scarico delle acque reflue.
Più di cinquant’anni di attività ci hanno permesso di affinare le nostre conoscenze e comprendere le reali necessità operative ed economiche dei nostri clienti.
In oltre venti anni di confronti con professionisti del settore autolavaggi, abbiamo acquisito le competenze per poter sviluppare una tecnologia in grado di effettuare il trattamento del refluo in maniera assolutamente innovativa.
Impianti di depurazione
La gamma di bio-ossidatori dal funzionamento semplice e completamente automatico idonei per la depurazione di scarichi provenienti da lavaggi a mano, a spazzoloni e self-service multipista.
Impianti di depurazione
Le soluzioni di trattamento appartenenti alla gamma degli impianti ECOFIL® sfruttano le capacità filtranti e assorbenti di particolari materiali fra i quali citiamo i più noti: la quarzite ed il carbone attivo.
PIATTAFORME PER AUTOLAVAGGIO