
Loro Piana S.p.A.
Impianto di trattamento acque reflue industriali a Tecnologia MBR, potenzialità 2000 m3/giorno con riutilizzo.
Le lavanderie industriali sono specializzate nel lavaggio di grandi quantità di biancheria, offrendo prevalentemente i propri servizi alle grandi comunità (alberghi, ristoranti, pizzerie, ospedali, case di riposo, ecc.) e spesso proponendo anche un servizio di noleggio biancheria.
Il numero di lavanderie industriali presenti sul mercato è in continua crescita, con gestioni sempre più professionalizzate e l’impiego di macchinari, impianti e tecnologie in costante miglioramento.
I servizi offerti da attività di questo tipo e così strutturate, comportano un forte impatto sull’ambiente, soprattutto per le elevate quantità d’acqua necessarie al ciclo produttivo e che devono essere sottoposte a depurazione prima dell’immissione nella rete fognaria.
Impianto di trattamento acque reflue industriali a Tecnologia MBR, potenzialità 2000 m3/giorno con riutilizzo.
Impianto biologico monoblocco serie ECOBLOCK® funzionante con tecnologia SBR (Sequencing Batch Reactor), per il trattamento scarichi da lavatrici industriali. potenzialità 25 m³/g.
Impianto biologico monoblocco serie ECOBLOCK® funzionante con tecnologia a membrane (MBR), per il trattamento scarichi da lavanderia industriale. Potenzialità da 40 a 50 m³/g.