La depurazione delle acque per caseifici, cantine, macelli, salumifici e in generale aziende operanti nell'agroalimentare, richiede un approccio che sia in grado di garantire un effluente allo scarico qualitativamente conforme ai più restrittivi limiti di legge (D. Lgs. 152 del 03/04/2006), finalità che rappresenta l'impegno della nostra Azienda nei confronti dei propri Clienti.

Nello specifico, dunque, le soluzioni adottate per affrontare questo settore sono rappresentate da impianti, attrezzati con un primo stadio dedicato alla rimozione della frazione solido/grossolana cui fa seguito un secondo stadio biologico, di volta in volta dimensionato sulla base delle caratteristiche qualitative/quantitative dei reflui da depurare.

Caratteristiche comuni a tutti gli impianti Depur Padana Acque a prescindere dalle dimensioni e/o materiali utilizzati per la loro costruzione, sono la semplicità ed un funzionamento in totale automazione. Al termine delle attività di avviamento e collaudo, eseguite a cura di nostri tecnici specializzati, è sempre previsto un breve periodo formativo per l'istruzione de personale che dovrà prendere in carico la gestione del depuratore.
  • Impianti di depurazione e di trattamento acque di Depur Padana Acque per aziende agroalimentari

Chiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi

Form contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.