Depur Padana Acque, dal 25 al 28 maggio 2022, parteciperà ad Autopromotec, la principale fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si terrà a Bologna, presso i padiglioni di BolognaFiere.

Un appuntamento internazionale, che da 29 edizioni riunisce il settore dell’assistenza ai veicoli, con iniziative mirate all’aggiornamento sullo stato dell’arte dell’autoriparazione e sulle sue prospettive.

L’evento si prepara ad ospitare oltre 1200 aziende, di cui circa il 25% provenienti dall’estero. E sarà la prima occasione di incontro in presenza, tra domanda e offerta di autoriparazione, dopo la pandemia.

Autopromotec 2022 avrà un’impronta decisamente innovativa rispetto al passato dato che andrà in scena una nuova mobilità, derivante dalla forte accelerazione della transizione ecologica avvenuta negli ultimi anni.

I visitatori che vorranno partecipare dovranno registrarsi nell’apposita sezione del sito di Autopromotec e richiedere il biglietto d’ingresso gratuito via e-mail, per richiederlo basta registrarsi su www.autopromotec.com/biglietto

L’e-ticket è valido per tutti i quattro giorni di manifestazione e conterrà QR code che potrà essere utilizzato come biglietto da visita elettronico ed essere letto dagli espositori con smartphone e tablet tramite l’app Autopromotec.

 

Come arrivare?

Anche per l’edizione 2022 sarà attiva la navetta gratuita all’interno del quartiere fieristico di BolognaFiere: i visitatori potranno spostarsi da un padiglione all’altro in modo più comodo e semplice. Il servizio sarà disponibile dalle 9.00 alle 18.00 con 7 fermate dal padiglione 20 al padiglione 25 e viceversa.

Vi aspettiamo al nostro padiglione: Hall 40, Stand A20!

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci