Depur Padana Acque dal 10 al 13 aprile 2022 sarà presente alla Fiera Enolitech, il Salone Internazionale dedicato a tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, all’olivicoltura e al beverage, con le migliori soluzioni high-tech e digital, che si svolgerà in contemporanea a Vinitaly.

Le due rassegne hanno lo scopo di riunire il meglio del prodotto agroalimentare italiano, insieme alle attrezzature e tecnologie per la lavorazione del vino e dell’olio.

Sarà una grande opportunità per tutte le aziende del settore che intendono promuovere sul mercato il meglio della produzione, per presentare e far conoscere nuove applicazioni e tecnologie.

Depur Padana Acque avrà l’occasione di presentare le sue due soluzioni per la depurazione di acque da cantina: Stormix® e Tiago®.

Enolitech è aperto esclusivamente agli operatori professionali specializzati delle seguenti categorie: GDO , grossisti import/export, rivenditori food, bar, ristoranti, hotel, catering, enoteche, wine bar, sommelier, enotecnici, produttori di enotecnologie, produttori di olio e vino, stampa specializzata e istituzioni.

 

Vi aspettiamo al Padiglione F, allo Stand D4.

 

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci