Per il 25° anno consecutivo, Depur Padana Acque parteciperà ad Ecomondo, la fiera della sostenibilità ambientale incentrata sulla green economy e sulla circolarità delle risorse, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale innovativo e sostenibile.

 

Ecomondo è l’occasione di mettere in relazione tutte le aziende leader del settore della sostenibilità, attraverso convegni, conferenze, workshop, presentazioni e premi per l’innovazione e quest’anno anche Depur Padana Acque verrà premiata.

Dall’ecodesign ai trasporti sostenibili, dal recupero e la valorizzazione delle materie prime alla riqualificazione di aree contaminate, favorendo il networking internazionale e la crescita delle aziende sui mercati di tutto il mondo.

 

Anche quest’anno Ecomondo presenterà il suo modello di città sostenibile, in uno spazio dedicato nel quale ammirare le novità del settore che cambiano di anno in anno e che puntano al miglioramento della vita dei cittadini. 

 

La Fiera si svolgerà da martedì 8 a venerdì 11 novembre 2022 presso Rimini Fiera.

 

Si potrà accedere alla manifestazione con ticket online o con le seguenti tessere: press, biglietti invito cartacei, biglietto ridotto, biglietto intero, abbonamento 2 giorni.

 

Per partecipare alla manifestazionensarà necessario registrarsi al seguente link: https://www.ecomondo.com/visita/partecipa/reserved-area 

 

Ci trovi al Padiglione D3 presso lo Stand 003. Ti aspettiamo!

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci