Depur Padana Acque presidia il mondo dell’ecologia a Ecomondo 2015

Nel corso del 2015, Depur Padana Acque ha partecipato a numerosi eventi fieristici e fra questi troviamo anche Ecomondo tenutosi presso la fiera di Rimini.

Ecomondo è un evento completamente dedicato alla tutela e alla cura dell’ambiente in generale e le aziende partecipanti propongono tecnologie in grado di sostenere l’ecologia globale.

In questo senso, Depur Padana Acque ha avuto il piacere di incontrare numerosi operatori del settore e aziende interessate alle tecnologie legate alla depurazione delle acque reflue industriali.

L’ecologia passa anche attraverso un uso corretto dell’acqua all’interno dei cicli produttivi e soprattutto nell’immissione delle acque reflue nell’ambiente.

Anche il riutilizzo delle acque di lavorazione può essere un buon modo per salvaguardare l’ambiente e questo avviene grazie alla depurazione.
Con l’utilizzo di impianti all’avanguardia si verificano diminuzioni di spese per l’energia e per lo smaltimento delle acque insieme alla possibilità di riutilizzare l’acqua evitando di attingere presso il pubblico acquedotto.

Le soluzioni proposte da Depur Padana Acque sono adeguate a qualsiasi settore ove sia impiegata acqua nei cicli produttivi e soprattutto ogni impianto è garantito ai fini del rispetto delle normative vigenti in materia ambientale.

Il continuo studio di soluzioni innovative permette a Depur Padana Acque il mantenimento di bassi costi di gestione e la facilità d’uso e manutenzione degli impianti.

L’evento ha permesso a Depur Padana Acque di essere presente con i propri impianti e le proprie tecnologie a un evento internazionale fondamentale per l’area mediterranea.

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci