Depur Padana Acque partecipa a ACQUAE 2015

Depur Padana Acque, nell’ambito degli eventi legati a Expo 2015, partecipa insieme a Italbovini ad Acquae 2015.
Si tratta di un’importante esposizione legata all’acqua e al suo utilizzo all’interno dell’industria e dell’alimentazione, tema centrale dell’esposizione universale di Milano.

Acquae 2015 sorge a Venezia, fulcro del rapporto tra l’uomo e l’acqua, location ideale per un tema così importante per la vita sulla terra e vera “energia per la vita”.

Depur Padana Acque, coglie così l’occasione proposta da Italbovini Srl che partecipa con un proprio stand a Acquae 2015 e contemporaneamente è fornitore ufficiale del Meat Court Restaurant presente all’interno della manifestazione.

L’occasione per entrambe le aziende è favorevole alla presentazione di un progetto che coinvolge anche un terzo partner e riguarda la realizzazione di un nuovo impianto di depurazione delle acque reflue dotato di un particolare processo in grado di riutilizzare l’acqua depurata.

La partnership tra Depur Padana Acque e Italbovini è quindi l’emblema della cooperazione per la realizzazione di un impianto in grado di salvaguardare l’ambiente, depurando e riutilizzando l’acqua senza sprecarla inutilmente.

Anche Depur Padana Acque è presente presso lo stand allestito da Italbovini a Acquae 2015.

Condividi questo post
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci