• Manutenzione impianti

    Depur Padana Acque può installare un impianto in pochi giorni (generalmente 5), rendendolo operativo a favore del cliente in tempi rapidissimi.
    Ma non è tutto: il referente tecnico del progetto provvederà alla sicurezza e al perfetto funzionamento dell’impianto, dalla fase di collaudo e per tutta la “vita” dell’impianto. La manutenzione è periodica e segue i tempi dettati dalle normative vigenti (per quanto riguarda la manutenzione ordinaria). Depur Padana Acque si occupa, ovviamente, anche di manutenzione straordinaria degli impianti, ove se ne verificasse il bisogno.
  • Semplicità di utilizzo

    Gli impianti realizzati da Depur Padana Acque sono caratterizzati dalla semplicità di utilizzo.
    Proprio per questo fattore, ogni impianto viene progettato al fine di rendere autonomo il cliente nelle operazioni di funzionamento e ordinaria manutenzione. Il referente tecnico, ultimata l’installazione e il collaudo, procede all’adeguata formazione del cliente garantendo una costante assistenza telefonica anche nei giorni successivi.
  • Assistenza tecnica

    I tempi di risposta sono in genere piuttosto ristretti proprio in considerazione del rispetto delle normative vigenti in termini di corretta depurazione dei reflue industriali.
    Depur Padana Acque, a seguito dell’installazione o ampliamento di impianti esistenti garantisce costante assistenza tecnica da parte di personale qualificato che, a seconda delle necessità, potrà recarsi presso la sede del cliente per le opportune verifiche di funzionamento. I tempi di risposta sono in genere piuttosto ristretti proprio in considerazione del rispetto delle normative vigenti in termini di corretta depurazione dei reflue industriali.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
contattaci