L’AZIENDA

DEPUR PADANA ACQUE

Oggi DEPUR PADANA ACQUE occupa la posizione di LEADER nel settore della produzione di impianti di depurazione dedicati al trattamento dei reflui industriali; ciò nonostante, l’entusiasmo e la filosofia aziendale che le hanno permesso di raggiungere quest’importante obbiettivo sono rimasti immutati e dunque sempre proiettati verso un futuro di innovazione e semplicità.

DEPUR PADANA ACQUE ha sede a Rovigo ed attualmente nel proprio stabilimento operano oltre 80 Addetti. Occupa una superficie di oltre 20.000 mq, all’interno dei quali sono racchiuse le aree produttive, gli uffici commerciali, l’ufficio tecnico e di progettazione, il laboratorio di ricerca ed analisi ed un ampio e fornito magazzino ricambi e prodotti chimici.

Competenze

 

– Prelievo campioni e prove di trattamento;

– Progettazione del processo; Ingegneria di dettaglio;

– Montaggi (civili ed elettromeccanici);

– Direzione lavori;

– Collaudo e post collaudo;

– Analisi chimiche specialistiche;

– Esercizio e manutenzione;

– Rete di Assistenza tecnica esterna su tutto il territorio nazionale;

– Servizio di Assistenza su chiamata, a contratto e mediante “visite programmate”.
 

scopri tutte le news

Tutti i nostri certificati

Certificazioni Aziendali
ISO 14001:2004

Certificazioni Aziendali
ISO 9001:2008

Certificazioni Prodotti - Disoleatori
UNI EN 858-1:2005 - UNI EN 858-2:2004

Certificazioni Prodotti - Condensagrassi
UNI EN 1825-1:2005 - UNI EN 1825-2:2003

Certificazioni Prodotti - Biologici (Ecopak)
UNI EN 12566-3:2005

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici n. 11176/5/00

  • la nostra storia

    1972 - Nascita della Ditta

    DEPUR PADANA ACQUE nasce nel 1972 ed inizia la propria attività occupandosi, fin dagli esordi, della progettazione e realizzazione di impianti di depurazione “chimico fisici” e “biologici” finalizzati al trattamento delle acque reflue prodotte nell’ambito dei più disparati settori industriali.

  • la nostra storia

    1984 - Ampliamento superficie DPA a 900 m²

    Industrie galvaniche, orafe, agroalimentari, colorifici, industrie cosmetiche, del vino, farmaceutiche, cartotecniche, grafiche, conciarie, lavanderie, autodemolitori, industrie per il recupero e riciclaggio delle materie plastiche, autolavaggi, decerature, scatolifici, tunnel fosfosgrassaggio, rappresentano solo alcune delle realtà che abitualmente serviamo.

  • la nostra storia

    1992 - Secondo ampliamento superficie DPA a 2100 m²

    Da quell’oramai lontano 1972, l’Azienda ha saputo raggiungere standard qualitativi estremamente elevati, frutto dell’esperienza maturata sul campo durante la conduzione dei depuratori, ed in laboratorio, nel corso dei molteplici studi analitici condotti ed indirizzati a migliorare sempre più le proprie soluzioni impiantistiche.

  • la nostra storia

    2003 - Nuovo stabile da 20.000 m² adibiti a produzione, uffici e Laboratorio analisi

    L’esito di tutti questi sforzi si è, quindi, concretizzato nella realizzazione di prodotti tecnologicamente avanzati ed altresì semplici nel funzionamento e nella conduzione.

  • Depur Padana Acque offre un capillare servizio di assistenza con almeno un tecnico specializzato per ogni regione d’Italia

    scopri di più